Batman, Greg Capullo ha disegnato un nuovo costume per l'eroe

Batman è uno dei supereroi della DC Comics che ha collezionato più cambi d'abito e, per "festeggiare" il ritorno di Bruce Wayne sulle pagine del mensile, Greg Capullo ha disegnato un nuovo costume!

batman-new-costume-50-detail.jpg

Batman #50 è arrivato su tutti gli scaffali delle fumetterie americane e, oltre all'atteso ritorno di Bruce Wayne, i lettori statunitensi hanno potuto ammirare quello che sarà il nuovo costume che l'eroe indosserà a partire proprio dal numero #50! La notizia, insieme ad alcuni spoiler che non vogliamo assolutamente rivelare, ha fatto presto il giro del web perché, come potete vedere anche voi, il nuovo costume di Batman è sicuramente un omaggio di Greg Capullo al look più classico dell'eroe di Gotham City!

Abbandonate le soluzioni "hi-tech", Capullo ha confezionato per Batman un costume che reintroduce finalmente il giallo, colore scomparso dagli abiti del Cavaliere Oscuro da tanto tempo. Bella anche l'idea di colorare di un grigio leggermente più chiaro la tuta di Batman, altro elemento distintivo che mancava dalle livree del Cavaliere Oscuro da un bel po'. Da notare la cintura che, a quanto pare, dovrebbe essere nera con inserti gialli.

Alcuni dicono che anche la maschera è cambiata, ma io non vedo troppi elementi distintivi rispetto a quella della versione "New 52". Voi che ne dite?

via | Newsarama

batman-new-costume-50-dc-comics.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail