Ghosted, tutto sulla nuova edizione da edicola targata saldaPress

Vi presentiamo la serie a fumetti Ghosted di Joshua Williamson, che sta per arrivare in edicola grazie a saldaPress.

ghosted-saldapress-nuova-edizione.jpeg

La nuova edizione della serie a fumetti Ghosted sta per debuttare in edicola. saldaPress ha confermato che inizierà la distribuzione del titolo Skybound a partire dal 7 aprile 2016 (l'8 aprile anche in fumetteria).

La serie sarà bimestrale, avrà un formato da 48 pagine, tutte a colori, e costerà € 3.30. Questa è la volta buona per scoprire il racconto orchestrato da Joshua Williamson, artista che si è fatto apprezzare anche grazie a Birthright e Nailbiter.

Ghosted è un fumetto che mescola atmosfere mystery a quelle di una "caper story" (saldaPress lo ha paragonato ad Ocean's Eleven). In poche parole, aspettatevi ironia, azione, elementi sovrannaturali e personaggi caratterizzati a meraviglia. E' l'ideale per gli appassionati di mistero. Le tavole interne sono state realizzate da Goran Sudzuka (Y: The Last Man, Hellblazer: Lady Constantine e Outlaw Nation).

Il protagonista è Jackson T. Winters, un ladro evaso dal carcere grazie ad Anderson Lake, la quale deve assegnargli un incarico speciale: rubare un fantasma.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail