The Twilight Children, Rw-Lion pubblicherà la serie Vertigo di Hernandez e Cooke

The Twilight Children di Gilbert Hernandez e Darwyn Cooke sarà pubblicata in Italia da Rw-Lion. Ecco quando uscirà il volume...

twilight-children-rw-lion-italia.jpg

Rw-Lion ha annunciato una grande novità targata Vertigo Comics ed intitolata The Twilight Children.

Questa nuova serie a fumetti è stata realizzata da due grandi artisti internazionali: Gilbert Hernandez (Love And Rockets) e Darwyn Cooke. Gli appassionati di fumetti Dc Comics conoscono molto bene Cooke, il quale ha pubblicato The New Frontier e Before Watchmen: Minutemen.

Le due leggende hanno unito il loro talento per dar vita a The Twilight Children, una serie che fa parte della "new wave Vergito" e che sarà lanciata da Rw-Lion in fumetteria a giugno. Infatti, la linea Vertigo Comics, dopo la conclusione di serie di successo come Fables ha deciso di rilanciarsi con 12 nuovi titoli, scegliendo autori di spicco, tra cui Hernandez e Cooke.

The Twilight Children parla di una misteriosa sfera bianca, di alcuni bambini troppo curiosi che diventano ciechi, di una misteriosa donna, della CIA, di uno scienziato, di una città marittima del Sud America, di un’invasione aliena e di alcuni eventi sovrannaturali.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail