Berserk: ecco Gatsu nella prima visual key del nuovo anime

E' arrivata la prima key visual relativa al nuovo adattamento anime di Berserk: che ne dite di Gatsu il Guerriero Nero?

Berserk - E' stata presentata la prima key visual del nuovo anime di Berserk: come potete vedere raffigura Guts (o Gatsu, come preferite) nella sua versione Black Swordsman. Inoltre è stato anche rilasciato un promo video: in precedenza era stato proiettato durante l'AnimeJapan 2016 e ci propone anche la canzone Hai Yo di Susumu Hirasawa. A rivelare invece al mondo questa key visual è stato lo staff della nuova serie di Berserk tratta dal manga fantasy/horror di Kentarou Miura. Come dicevamo, in questo nuovo anime avremo la presenza di Guts in versione Black Swordsman, aspetto solamente rivelato in quelle parti del manga che non sono ancora mai state adattate nell'anime. Anche se, a dire il vero, questa sua versione è comunque stata accennata brevemente nella prima e ultima puntata dell'adattamento anime televisivo del 1997.

berserk

Inoltre, oltre alla key visual, è stato anche rivelato il fatto che Crunchyroll proporrà l'anime in streaming non appena andrà in onda in Giappone il prossimo luglio. Per quanto riguarda il cast vocale è composto da Hiroaki Iwanaga (Guts), Kaoru Mizuhara (Puck), Yōko Hikasa (Farnese), Kazuyuki Okitsu (Serpico), Hiro Shimono (Isidro), Hiroki Yasumoto (Azan), Toa Yukinari (Casca), Takahiro Sakurai (Griffith), Akio Ohtsuka (Skull Knight) e Unshou Ishizuka (il Narratore). Kentarou Miura avrà il ruolo di executive supervisor per la serie, mentre la regia è stata affidata a Shin Itagaki. Agli script troviamo Makoto Fukami e Takashi Yamashita, mentre al character design abbiamo Hisashi Abe. Le musiche saranno di Shiro Sagisu.

Ecco qui tutta la key visual di Berserk:

berserk key visual

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail