Dc Rebirth, annunciati i team artistici di Batman, Detective Comics e All-Star Batman

La Dc Comics ha iniziato a svelare i team artistici delle sue nuove testate Dc Rebirth. Ecco chi è stato scelto per le serie dell'Uomo Pipistrello.

all-star-batman-dc-rebirth.jpg

L'iniziativa Dc Rebirth sta prendendo il via proprio in queste ultime ore. E' ancora in corso la conferenza della Dc Comics che sta annunciando i vari team creativi che rilanceranno le varie testate supereroistiche.

Sappiamo già chi saranno gli artisti che si occuperanno delle serie dell'Uomo Pipistrello. Per la testata Batman la Dc Comics ha scelto lo sceneggiatore Tom King (Grayson e Omega Men), con in quale ha siglato un contratto di esclusiva. Le tavole interne saranno realizzate da David Finch e Mikel Janin.

Detective Comics sarà scritta James Tynion IV, disegnata da Eddy Barrows e Alvaro Martinez.

Scott Snyder non abbandonerà le storie di Bruce Wayne, visto che gli è stata affidata la serie All-Star Batman, che sarà disegnata da John Romita Jr., Jock, Sean Gordom Murphy, Paul Pope, Tula Lotay e tanti altri. Su Batman Beyond di finiranno (Dan Jurgens) ed il disegnatore Bernard Chang.

Batman lo ritroveremo protagonista nella serie Trinity di Francis Manapul e Clay Mann. Inoltre ci sarà in Justice League di Bryan Hitch (nella veste di scrittore) e Tony Daniel & Fernando Pasarin.

Le altre serie dell'universo di Batman

Nightwing sarà scritta da Tim Seeley, disegnata da Javi Fernandez e Marcus To, mentre Batgirl da Hope Larson e Rafael Albuquerque. Verrà lanciata anche la serie Batgirl & The Birds of Prey di Julie e Shawna Benson, disegnata da Claire Roe.

Red Hood & The Outlaws sarà scritta da Scott Lobdell e disegnata da Dexter Soy. Robin lo troveremo su Teen Titans, serie scritta da Ben Percy e disegnata da Jonboy Meyers.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail