Dc Rebirth, Carmine Di Giandomenico disegnerà The Flash

Il disegnatore italiano Carmine Di Giandomenico è stato scelto dalla Dc Comics per il rilancio della serie dedicata a Flash!

the-flash-carmine-di-giandomenico.jpg

La Dc Comics ha rivelato quali saranno gli artisti che rilanceranno le serie durante l'iniziativa Dc Rebirth. C'è una grande notizia per il fumetto italiano, poiché la casa editrice ha scelto di affidare la serie The Flash al disegnatore Carmine Di Giandomenico.

Il team artistico di The Flash sarà composto da Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico e Neil Googe. Il bravo Carmine, dopo la lunga avventura in casa Marvel Comics ha ottenuto questa meritevole promozione. Essere diventato il disegnatore regolare della serie con protagonista il Velocista Scarlatto è un grande traguardo.

The Flash sta vivendo una nuova giovinezza grazie alla serie tv, quindi il fumetto avrà ancora più visibilità degli ultimi anni. Una bella responsabilità che certamente non spaventa un professionista instancabile come Carmine Di Giandomenico, che ci ha regalato grandi emozioni in opere come l'indimenticabile Daredevil: Battlin' Jack Murdock.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail