The Seven Deadly Sins: in arrivo uno special anime televisivo

Arriva un nuovo, speciale anime televisivo per il manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki.

The Seven Deadly Sins - Il sito web ufficiale dell'adattamento anime televisivo del manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki ha annunciato che è in arrivo un nuovo special televisivo relativo proprio all'anime. Si sa già che andrà avanti quattro settimane e comincerà ad agosto. Nakaba Suzuki per l'occasione ha scritto una nuova storia per questo speciale. Si conosce anche già il titolo di questo speciale: sarà Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (che in inglese diventerebbe The Seven Deadly Sins: Signs of holy war). Lo staff del nuovo special anime ha anche rivelato poi una key visual, mentre è andato anche in onda un video promo (che potete vedere qui sopra).

the seven deadly sins

Questo special andrà in onda sui canali MBS e TBS ogni domenica alle ore 17.00. Inoltre a partire dal 6 aprile verrà riproposta anche la prima stagione dell'anime. Già ad ottobre lo staff dell'anime aveva rivelato che era stato dato il via libera a una nuova serie anime televisiva e che questa sarebbe arrivata nel corso del 2016. Tuttavia mentre nel corso di quell'annuncio si era parlato della conferma dello staff precedente, adesso è stato invece dato l'annuncio di un nuovo staff. Solo che nessuno ha ancora specificato se l'annuncio di ottobre riguardava lo special o qualche altro progetto in cantiere. Tomokazu Tokoro dirigerà l'anime per l'A-1 Pictures, Yuniko Ayana e Yuichiro Kido si occuperanno degli script, Keigo Sasaki tornerà al character design e Hiroyuki Sawano e Takafumi Wada si occuperanno delle musiche.

the seven deadly sins key visual

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail