Voltron: Legendary Defender, Netflix pubblica il primo trailer ufficiale

L'annuncio ufficiale di Voltron: Legendary Defender è avvenuto poco più di un mese fa e Netflix, che non vede l'ora di mandare in onda il nuovo cartoon, ha già pubblicato il primo trailer della serie!

Annunciato da Netflix in data 9 febbraio 2016, Voltron: Legendary Defender segna un nuovo punto a favore per l'azienda americana che, insieme alla Dreamworks Animation, si rilancia sul mercato delle serie a cartoni con un prodotto che sicuramente farà felice più di un telespettatore! E proprio mentre in America si parlava di Rebirth della DC Comics, Netflix rilasciava il primo trailer con la trasformazione del nuovo Voltron, preannunciando che presto saremo in grado di vedere la serie in tutta la sua interezza!

Netflix e Dreamworks Animation hanno annunciato che la serie sarà distribuita a partire dal 10 giugno 2016 e che, nel cast dei doppiatori, figurano professionisti di altissimo livello quali Jeremy Shada (il Finn di Adventure Time), Bex Taylor-Klaus, Josh Keaton, Tyler Labine, Steven Yeun (Glenn di The Walking Dead), Kimberly Brooks e Rhys Darby. Un cast stellare per una serie che si preannuncia esplosiva!

Ora non ci resta che aspettare il full-trailer di Voltron: Legendary Defender!

via | Comics Alliance

voltron-legendary-defender-anteprima-poster-netflix-dreamworks-nerdist-2016.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail