One Piece, Eiichiro Oda annuncia la nuova saga

I lettori di One Piece saranno felici di sapere quale sarà la prossima saga che Eiichiro Oda pubblicherà a partire dal numero #18 di Weekly Shonen Jump, rivista della Shueisha dove il manga è serializzato dal 1997!

One-Piece-Eiichiro-Oda-Illustration

One Piece ha saltato una settimana di pubblicazione ed Eiichiro Oda, per non scontentare i lettori del suo manga, ha disegnato un'illustrazione in esclusiva per annunciare ufficialmente lo story-arc dedicato ai Quattro Imperatori Pirata, che sono alcuni tra i personaggi più forti del fumetto! Rivelata sul numero #17 di Weekly Shonen Jump, l'immagine mostra Rufy al centro e i Quattro Imperatori Pirata ai lati, preannunciando quella che sarà una battaglia senza esclusioni di colpi. Una battaglia di quelle che faranno sicuramente discutere!

Tra le altre cose annunciate, pare che la cover del numero #18 del Weekly Shonen Jump sarà dedicata proprio ad One Piece che, per l'occasione, avrà la prima pagina del capitolo interamente a colori. Un sicuro omaggio alla prossima saga di Oda che, pur prendendosi ogni tanto una settimana di pausa, pubblica il suo One Piece dall'ormai lontano 1997...quasi vent'anni!

Sono proprio curioso di capire come se la caverà il nostro Rufy contro i temibili Quattro Imperatori Pirata. Forza Rufy, siamo tutti con te!

via | Anime News Network

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail