Civil War II, la Marvel ha annunciato il Launch Party Kit

La Marvel non vede l'ora di pubblicare Civil War II, prossimo maxi-evento dedicato alla battaglia "per il futuro" di Captain Marvel e Iron Man. Ma la vera battaglia si svolgerà in tutte le fumetterie americane!

civil-war-ii-litografia-michael-cho-poster-usa-marvel-2016.jpg

Civil War II si prospetta un evento che dividerà la comunità dei lettori marveliani quindi, per evitare ulteriori divisioni, la casa editrice americana ha pensato ad un sontuoso Launch Party Kit da inviare a tutte le fumetterie statunitensi! Ma cosa ha di così speciale questo Launch Party Kit dedicato a Civil War II da farlo "emergere" rispetto alla miriade di gadget che la Marvel ha regalato nel corso degli anni? Giudicate voi: le fumetterie americane qualificate per l'offerta riceveranno cartoline esclusive dell'evento, un pezzo del "Build your own Captain Marvel", una litografia esclusiva firmata da Michael Cho e un poster di Gwenpool disegnato da Yasmine Putri!

Stando a quanto riportato dal comunicato, non tutte le fumetterie americane riceveranno il poster di Gwenpool, quindi il gadget sarà sicuramente uno dei più ricercati di questa nuova sfornata di omaggi!

Speriamo che anche la Panini Comics/Marvel Italia decida di festeggiare il lancio italiano di Civil War II con la stessa "generosità"!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail