One Piece Film Gold, presentato il cast di doppiatori

I nuovi personaggi che Rufy e la sua ciurma incontreranno in One Pice Film Gold avevano bisogno di doppiatori e, proprio sul sito ufficiale della pellicola, i produttori rivelano di chi sono le nuove voci!

One Piece Film Gold sarà distribuito in tutte le sale cinematografiche giapponesi a partire dal 23 luglio 2016, ma fino ad oggi nessuno aveva ancora rivelato quali saranno i doppiatori che andranno a prestare le loro voci ai nuovi personaggi introdotti nel film. A porre rimedio ci pensa il sito ufficiale della pellicola dove, a quattro dei nuovi personaggi presentati, sono stati affiancati i volti dei doppiatori scelti per l'occasione. E che doppiatori, direi!

one-piece-film-gold-original-character-design.jpg

Andiamo a conoscere doppiatori e personaggi: Carina (una cantante che sembra conoscere bene Nami) sarà doppiata dall'attrice/vocalist/idol Hikari Mitsushima, Mr. Tanaka (addetto alla sicurezza del casinò Gran Tesoro) sarà doppiato da Gaku Hamada, Baccarat (accompagnatrice del Gran Casinò) avrà la voce della modella ed attrice Nanao e Reizu Max, un "baro" molto particolare, sarà invece doppiato dal grandissimo Kinya Kitaōji!

Un cast di voci "stellari" per un film che, come potete vedere dal trailer, sembra davvero molto, molto interessante!

via | Anime News Network

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail