Deadpool, il film è il "Rated-R Movie" che ha incassato di più nel mondo

Che il film su Deadpool sia piaciuto un po' a tutti l'abbiamo capito, ma che arrivasse ad essere il "Rated-R Movie" che ha incassato di più nella storia del cinema non ce l'aspettavamo proprio!

Deadpool-Film-Ryan-Reynolds-Costume

Grandi notizie per tutti coloro che hanno apprezzato il film dedicato a Deadpool, il "Merc-With-a-Mouth" della Marvel: la pellicola è stata riconosciuta come la primatista della classifica dedicata ai film "Rated-R" (vietati ai minori di 17 anni) che hanno guadagnato di più nella storia del cinema mondiale! Con i suoi 745.7 milioni di dollari di incasso, Deadpool è riuscito a superare The Matrix Reloaded dei fratelli Wachowski, fermo a 742 milioni di dollari. Il tutto nonostante Deadpool non sia stato distribuito in Cina dove, per via dei contenuti molto espliciti, il film è stato praticamente bandito dalle sale cinematografiche.

Nonostante lo splendido risultato ottenuto, Deadpool non è il film "Rated-R" più visto negli States dove, ancora oggi, resiste La Passione di Cristo di Mel Gibson che, con i suoi 370.7 milioni di dollari, è ancora il campione di incassi americano, seguito a ruota da American Sniper di Clint Eastwood (350.1 milioni di dollari). Ma Deadpool, forte dei suoi 349.3 milioni di dollari di incassi, potrebbe insidiare il buon Clint!

E dire che, fino a qualche anno fa, un film su Deadpool non lo voleva nessuno!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail