Dylan Dog n.356, svelata la sinossi de La Macchina Umana di Alessandro Bilotta

La Bonelli ha svelato la sinossi del nuovo albo Dylan Dog n.356, intitolato La Macchina Umana, by Alessandro Bilotta.

macchina umana dylan dog

Il 29 aprile 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il Dylan Dog n.356, con all'interno una storia intitolata La Macchina Umana, nella quale il protagonista dovrà affrontare l'incubo dell'ordinaria routine impiegatizia.

La Macchina Umana è stata scritta e sceneggiata da Alessandro Bilotta, un artista che garantisce storie affascinanti, profonde e intriganti. Al suo fianco, nel ruolo di disegnatore, c'è Fabrizio De Tommaso, mentre la cover (molto originale, ndr) è stata realizzata da Angelo Stano.

La trama: la nuova avventura si apre con Dylan Dog nel ruolo di impiegato in un ufficio. Questa volta non deve affrontare i soliti mostri, ma l'aberrante quotidianità all'interno di una multinazionale. Capiremo presto come mai l'Indagatore dell'Incubo è finito n questa posizione e lo vedremo affaticarsi per trovare una via di fuga. Solo l'amore rimetterà tutto in discussione...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail