Golem di LRNZ sbarca negli Usa, mentre Bao pubblica la seconda ristampa

Il graphic novel Golem di LRNZ sta per essere pubblicato negli Usa. Intanto Bao Publishing ha pronta la seconda ristampa.

bao publishing

Torniamo a parlare di Golem, il graphic novel di LRNZ (Lorenzo Ceccotti), poiché nelle prossime ore ci sarà una nuova "invasione" delle librerie italiane e non solo.

Prima di tutto, Bao Publishing ha svelato su Facebook una fotografia, nella quale sono state immortalate le copie della seconda ristampa del fumetto di LRNZ. La casa editrice ha precisato che in un solo anno ha stampato oltre diecimila copie. Difficilmente i romanzi grafici italiani raggiungono questi risultati in poco tempo. Golem sta per farsi conoscere anche in giro per il mondo, grazie all'edizione americana, francese e spagnola.

Infatti, questa settimana la Magnetic Press (qui per altre info) pubblicherà nelle librerie statunitensi quest'opera sperimentale e visionaria, che si presenta come una satira sociale sugli estremi del capitalismo e narra la parabola politica sulla fine delle economie mondiali, attraverso il racconto della conquista del mondo da parte delle nanomacchine.

Zitto zitto, Golem (http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/671-Golem) di #LRNZ è arrivato alla seconda ristampa. Il...

Pubblicato da BAO Publishing su Martedì 29 marzo 2016

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail