La morte e il ritorno di Superman vol.1 torna il libreria con Rw-Lion

Rw-Lion poterà questa settimana in libreria un volume mastodontico con La morte e il ritorno di Superman.

morte-di-superman-volume-rw-lion.jpg

Sta per tornare a disposizione un volume a fumetti essenziale: La morte e il ritorno di Superman vol.1.

Il film Batman V Superman è in questo momento in tutti i cinema italiani. Pubblico e critica sono divisi sulla qualità dell'opera, mentre Rw-Lion ha pensato di ricordare ai nuovi arrivati che è necessario passare in fumetteria per conoscere veramente i protagonisti della pellicola e determinate scelte di sceneggiatura. Così, il 2 aprile 2016, riporterà nelle librerie specializzate un Dc Omnibus fondamentale, intitolato La morte e il ritorno di Superman vol.1.

In questo Omnibus sono contenute le seguenti storie: Superman Man of Steel 17-22, Superman 73-78, Adventures of Superman 496-498, 500-501, Action Comics 683-687, JLA 69. Gli autori che hanno firmato queste storiche avventure sono Dan Jurgens, Jerry Ordway, Louise Simonson, Roger Stern, Jon Bogdanove. L'opera sarà disponibile al prezzo di € 32,95 e conterrà ben 384 pagine a colori.

Quest'edizione cartonata propone la saga che ha pietrificato tutti i lettori dell'Universo DC. Preparatevi a conoscere il vero Doomsday!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail