L’anime Joker Game avrà 12 episodi

L’anime Joker Game sarà composto da 12 episodi, ed uscirà il 5 Aprile 2016. Ecco i nuovi dettagli in merito al progetto.

Joker Game

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime in uscita Joker Game, che secondo quanto rivelato in occasione dell’AnimeJapan, sarà composto da 12 episodi. La serie sarà trasmessa dal prossimo 5 Aprile 2016, si ispira alla novel ad opera di Kōji Yanagi, e sarà prodotta dallo studio Production I.G. Alla direzione del progetto troveremo Kazuya Nomura (Ghost in the Shell: New Movie, Robotics;Notes), mentre a capo dell’animazione vi sarà Toshiyuki Yahagi (Guilty Crown). Taku Kishimoto (Haikyu!!, ERASED) si occuperà delle sceneggiature, mentre Kenji Kawai (Ghost in the Shell, Barakamon) realizzerà le musiche.

La storia originale è ambientata nel 1937, poco prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Il luogotenente Yūki, appartenente alle forze imperiali giapponesi, è un membro della D Agency, un’organizzazione speciale dell'intelligence.

Il luogotenente Sakuma ha ricevuto l'incarico di osservare e riportare il metodo di lavoro di questa unità, ma le intenzioni di Yūki vanno contro il motto delle forze imperiali giapponesi, ovvero: "Non uccidere, non essere ucciso, non farti catturare". La D agency condurrà quindi delle operazioni sia contro le potenze straniere che in patria nipponica.

via | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail