Low, Star Comics pubblicherà la serie di Remender e Tocchini

Star Comics porterà in Italia la serie a fumetti Low, realizzata da Rick Remender e Greg Tocchini per Image Comics.

low-star-comics-1-remender.jpg

Image Comics negli ultimi anni ha avuto una crescita qualitativa impressionante. Le nuove serie stanno facendo innamorare il pubblico e gli editori italiani fanno a gara pur di acquisire i diritti di pubblicazione.

Le Edizioni Star Comics si sono aggiudicate Low, il fumetto di Rick Remender e Greg Tocchini. Infatti, l'11 maggio 2016, sul n.13 della testata Star Comics Presenta, verrà stampato Low 1. Il volume sarà composto da 176 pagine a colori (formato 17x26) e costerà € 15,00.

La storia: il fumetto Low è ambientato nel futuro, dove l'umanità ha ormai distrutto il mondo che è diventato un deserto di fuoco. Sono state create città sottomarine schermate da scudi anti-radiazioni. Il ritorno di una sonda, con informazioni utili su un altro pianeta abitabile, porterà un gruppo di coraggiosi ad abbandonare gli oceani, per recuperare il messaggio della sonda e dare una speranza all'umanità, imprigionata da anni nelle acque.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail