Last Man n.5, da Bao Publishing il nuovo volume della serie di Vives, Balak e Sanlaville

Bao Publishing pubblica il quinto volume di Last Man, la serie di Bastien Vivès, Balak e Sanlaville.

last man 5

Last Man - Ancora novità targate Bao Publishing. La casa editrice ha pubblicato il quinto volume di Last Man, serie molto gettonata realizzata da Bastien Vivès, Michaël Sanlaville e Balak. Presente in libreria già dal 31 marzo 2016, continuano le vicende di questa appassionante saga ricca di sentimenti e di lotte senza quartiere. In questo Last Man n.5 torna alla ribalta il passato di Richard Aldana, passato che influenza pesantemente le vite di tutti i protagonisti della serie. Inoltre torna a far capolino anche l'Ordine del Leone: dopo un lungo silenzio, questo ordine segreto ricomincerà a fare danni con i suoi loschi piani. E non mancheranno colpi di scena.

Questo è il penultimo capitolo della prima stagione della serie Last Man, quindi si tratta di un numero da non perdere assolutamente. Per quanto riguarda gli autori, Bastien Vives è noto per aver realizzato opere come Il gusto del cloro e Polina, mentre Bao Publishing si è già occupata di pubblicare La grande odalisca, Per l'impero e alcune raccolte tematiche provenienti dal suo blog. Passiamo a Balak, noto per la sua attività come storyboardista nel settore dell'animazione (è anche collaboratore dei Marvel Studios). Infine abbiamo Michaël Sanlaville, autore celebre per Le Fléau Vert e per le sue inquadrature.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail