Prison School, Star Comics presenta la variant cover di Mirka Andolfo

Star Comics è lieta di annunciare la variant cover di Prison School n.1 realizzata da Mirka Andolfo.

prison school mirka andolfo

Prison School - Gioite fan di Prison School, Star Comics ha rivelato la variant cover di Prison School n.1 targata Mirka Andolfo. Ma c'è di più: questa variant cover sarà presentata in anteprima presso lo stand della Star Comics al Napoli Comicon 2016 (si terrà per l'appunto a Napoli dal 22 al 25 aprile). Qui troverete anche Mirka Andolfo, pronta ad incontrare i suoi lettori. Come potete notare, questa variant edition ci introduce chiaramente in quello che è lo spirito di questo seinen assai particolare. Il manga è infatti ambientato in una scuola dominata dalle ragazze. I pochi maschi presenti vengono vessati e umiliati dalle altre studentesse. Questo perché fino a poco tempo prima l'accademia Hachimitsu era un liceo femminile d'elite. Ma adesso le porte si sono aperte anche per i maschi. Ammessi in cinque, Kiyoshi Fujino, Takehito "Gakuto" Morokuzu, Shingo Wakamoto, Jōji "Joe" Nezu e Reiji "André" Andō finiscono subito nei guai per aver spiato i bagni femminili. L'associazione studentesca segreta della scuola gli dà due alternative: essere espulsi o sottoporsi ai lavori forzati. Ed è solo l'inizio.

Questa variant cover di Prison School è stata creata appositamente per il Napoli Comicon. Come dicevamo, verrà presentata in anteprima in quanto il volume uscirà nelle fumetterie, librerie e su Amazon solo il 4 maggio. Mirka Andolfo è un'affermata autrice napoletana nota anche a livello internazionale. Dopo il suo esordio come colorista per Sideline della Petites Vgues Editions si trasferisce a Torino e qui si dedica alla trasposizione a fumetti de Il Ccciatori di Aquiloni, un romanzo di Khaled Hosseini pubblicato da Edizioni Piemme. Successivamente collabora con tantissimi editori, fra cui Bao Publishing, Panini Comics, Bonelli, Walt Disney, ReNoir comics, Dynamite Entertainment, Image Comics, BOOM! Studios, Zenescope, Editoriale Aurea, Egmont, Glenat, Top Cow e Aspen MLT.

prison school

Via | Star Comics

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail