Il playboy, Coconino Press ha pubblicato il graphic novel di Chester Brown

E' disponibile, grazie a Coconino Press/Fandango, un nuovo graphic novel di Chester Brown, intitolato Il playboy.

il-playboy-coconino-fandango-chester.jpeg

E' disponibile, nelle fumetterie specializzate, il graphic novel intitolato Il playboy, realizzato da Chester Brown e pubblicato da Coconino Press & Fandango Editore.

Il playboy ci viene presentato dall'editore come il diario di un adolescente introverso che è cresciuto durante un'epoca completamente diversa da quella attuale, quando il sesso era tabù e veniva esplorato attraverso certe riviste "proibite". Chester Brown ha realizzato una vera e propria fumetto-confessione su una dipendenza che non è così banale come può sembrare in apparenza.

L’autore canadese, noto per Io le pago, è ritornato con la mente nel suo passato, analizzando i suoi rapporti con le donne, arricchendo la sua autografia con un capitolo piuttosto piccante. Il playboy è un romanzo di formazione originale, che parla della scoperta del sesso nella Montreal del 1975, tra “conigliette” e ragazze-copertina. Ovviamente la protagonista assoluta è la rivista Playboy di Hugh Hefner!

Altre caratteristiche: Collana Coconino Cult; pagine 224, bianco e nero, Prezzo 18 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail