La Notte dei Morti Viventi vol.2, torna con Star Comics il fumetto di Jean-Luc Istin e Elia Bonetti

Star Comics ha annunciato il secondo volume della serie horror La Notte dei Morti Viventi vol.2 by Jean-Luc Istin e Elia Bonetti.

notte-dei-morti-viventi-2-star-comics.jpg

Star Comics ha svelato che l'11 maggio 2016 pubblicherà, solo in fumetteria, La Notte dei Morti Viventi vol.2. Questa serie è stata realizzata da Jean-Luc Istin e Elia Bonetti, che hanno voluto rendere omaggio alla celebre serie horror cinematografica di George A. Romero.

La Notte dei Morti Viventi è in effetti il riadattamento a fumetti del film di George A. Romero, la pellicola più importante della storia del genere zombi.

Il volume avrà le seguenti caratteristiche: n.2 testata Star Comics Presenta Extra, dimensioni 24x32, 56 pagine a colori, volume cartonato, prezzo € 12,00.

Trama: Lizbeth, Leland e gli altri sopravvissuti si sono rifugiati in un hotel. Credono di essere al sicuro, ma il pericolo reale sta per raggiungerli. Il gestore è pronto a sparare chiunque pur di difendersi e ben presto arriverà l'oscurità totale in quel posto infernale, infestato da zombie affamati...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail