Napoli Comicon 2016, ci sarà anche Alberto Ponticelli con Rw-Edizioni

Rw-Edizioni ha esteso la lista di super ospiti per il Napoli Comicon 2016: ci sarà anche Alberto Ponticelli.

blatta lineachiara

Rw-Edizioni ha svelato il nome dell'ennesimo super ospite che porterà a Napoli Comicon 2016: ci sarà anche Alberto Ponticelli.

L'autore italiano, noto per le sue collaborazioni con Vertigo Comics e Dc Comics, sarà a Napoli presso la Mostra D’Oltremare dal 22 al 25 aprile 2016. Si allunga la lista di ospiti di Rw-Edizioni, che aveva già annunciato altre superstar come John Bolton, Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali e Lee Bermejo.

La carriera di Alberto Ponticelli ha preso il volo negli anni '90, con l'esordio su Videomax e la collaborazione con Shockstudio. Si è fatto presto apprezzare da critica e pubblico, soprattutto per il suo stile originale e unico, che lo ha portato ad ottenere grandi soddisfazioni in Usa e in Francia.

Ha collaborato con Castermann e Les Humanoïdes Associés, con la Marvel, Dark Horse, Image e IDW. Recentemente Lineachiara ha ristampato il suo capolavoro Blatta, un graphic novel che sta per diventare una serie tv.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail