Spider-man: Dead no more, online l'ultimo teaser

Si è finalmente composta l'immagine di ben sei parti dedicata a Spider-man: Dead no more, prossima storyline/story-arc dedicata all'arrampicamuri newyorkese della Marvel!

spider-man-dead-no-more-teaser-6-octopus.jpg

La Marvel ha rilasciato l'ultimo teaser di Spider-man: Dead no more, prossima saga/storyline che vedrà il nostro Peter Parker alle prese con alcune "glorie" del suo passato...glorie che, a quanto pare, potrebbero tornare presto in vita! Il teaser rivelato (l'ultimo di sei) è dedicato al Dr. Otto "Octopus" Octavius che, come s'era intuito dai tentacoli visti in un paio di immagini precedenti, farà la sua comparsa insieme a Rhino, Gwen Stacy, lo Zio Ben e tutti gli altri personaggi che compongono l'enorme full-teaser di questa nuova storia.

L'immagine completa (che trovate sul link di rimando a Newsarama) è davvero grandissima e mostra, come detto, tutti i personaggi che potrebbero comparire in Spider-man: Dead no more. Dico "potrebbero" perché, ad oggi, la Marvel non ha svelato praticamente nulla di questa storia, compresa sia la data d'uscita che la forma stessa di Dead no more!

Cosa sarà questo Spider-man: Dead no more? Una miniserie o uno story-arc? E quando la Marvel ha intenzione di pubblicare questa storia? Lo scopriremo sicuramente molto, molto presto!

spider-man-dead-no-more-teaser-6-octopus-marvel.jpg

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail