Faith, la supereroina sovrappeso della Valiant avrà una serie regolare

Valiant pubblicherà una nuova serie regolare intitolata Faith, scritta dal fumettista Jody Houser.

faith-valiant.jpg

Valiant Entertainment ha annunciato Faith, una nuova serie regolare che nasce dal successo della miniserie scritta da Jody Houser (Orphan Black). Il nuovo progetto prenderà il via in estate, precisamente il 20 luglio 2016, quando verrà rilasciato un primo numero con ben 10 variant cover.

La serie ha per protagonista una supereroina (la prima ad essere lanciata dopo il reboot Valiant). Al fianco di Houser lavoreranno gli artisti Pere Perez e Marguerite Sauvage. La protagonista è chiaramente sovrappeso, una caratteristica che la distingue da tutte le altre supereroine in circolazione.

La serie ha conquistato il pubblico e lo stesso affetto dei piani alti della Valiant per essere riuscita ad introdurre in questo universo narrativo dei toni completamente diversi. E' un progetto fan-friendly, allegro come le serie tv The Flash e Supergirl o il film Guardians of the Galaxy.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail