Spider-man: Dead no more, la Marvel ha rivelato tutti i dettagli sulla storia

Dopo aver esaurito le teaser image relative a Spider-man: Dead no more, la Marvel ha finalmente rivelato come sarà questa storia e come verrà serializzata!

amazing-spider-man-dead-no-more-teaser-trailer-marvel-full.jpg

La Marvel ha deciso di scoprire le carte in tavola e, dopo aver pubblicato ben sei teaser image "componibili" di Spider-man: Dead no more, la casa editrice americana ha svelato la storia generale, l'uscita e la serializzazione di questa nuova storia! Scritto da Dan Slott e disegnato da Jim Cheung, lo story-arc inizierà a partire dal numero #19 di Amazing Spider-man che, stando all'enumerazione corrente della testata, dovrebbe uscire tra luglio e settembre 2016. Ma suppongo che, avendo scritto "Fall" (autunno) sui teaser, Dead no more sarà presentata tra settembre/ottobre 2016.

La storia è decisamente semplice: un misterioso "uomo in rosso" ha offerto ai supercriminali nemici dell'Uomo Ragno di collaborare con lui e, qualora tutto andrà secondo i suoi (oscuri) piani, questi avranno la possibilità di riportare in vita una persona a loro cara. In caso contrario, l'uomo in rosso si porterà via tutto! Ed avendo connessioni con l'aldilà, pare che anche qualcuno di meno minaccioso abbia deciso di "collaborare" con lui...

Avremo un primo assaggio di Dead no more durante il Free Comic Book Day, quando Slott e Javier Garron pubblicheranno una backup story su Captain America: Steve Rogers.

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail