Diabolik, le uscite Astorina Comics di maggio 2016

Astorina Comics ha svelato quali fumetti saranno pubblicati a maggio. In arrivo un nuovo speciale di Diabolik.

diabolik-maggio-2016-gdk.jpg

Vi segnaliamo le nuove uscite Astorina Comics di maggio 2016. Il primo maggio, in contemporanea con il Diabolik inedito, verrà pubblicato Il Grande Diabolik primaverile. La casa editrice vi darà la possibilità di acquistare lo speciale e l’inedito sia singolarmente, sia in versione abbinata/cartonata dei due albi (al prezzo di € 6,90).

L'inedito, intitolato Non solo per i diamanti, conterrà una storia di M. Gomboli e T. Faraci, nata da un'idea di G. Riccio, disegnata da E. Facciolo, con elaborazione digitale di P. Tani. Riuscirà Diabolik a rubare i diamanti custoditi a Clerville, nel palazzo del Ministero degli Esteri?

Lo Speciale il Grande Diabolik 1/2016 sarà intitolato Destini incrociati e parlerà di Raimondo Fraser, assassinato in Oriente. Questa storia, scritta da M. Gomboli e T. Faraci, è stata disegnata da G. Palumbo, con la collaborazione di S. e P. Zaniboni.

Il 10 maggio verrà pubblicato 659 - Anno XLI (2002) n. 1 con l'avventura Contro un fantasma, scritta da R. Altariva e T. Faraci, sceneggiata da P. Martinelli e disegnata da E. Rallo e G. Montorio. Invece in Swiisss 264 (in uscita il 20 maggio) - Anno XIII (1974), n. 9 ci sarà Tragica evasione delle sorelle Giussani.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO