Tunué pubblicherà i lavori di Shaun Tan nella nuova collana Mirari

I capolavori dell'illustratore Shaun Tan verranno pubblicati da Tunué nella nuova collana Mirari.

shaun tan

La casa editrice Tunué è lieta di annunciare che pubblicherà i capolavori di Shaun Tan. Il famoso illustratore australiano nato a Perth, noto per il successo mondiale de L'approdo (The Arrival, 2006), è sempre stato assai prolifico e versatile nel suo lavoro, tanto da riuscire a vincere anche il premio Oscar nel 2011 nella categoria Miglior cortometraggio di animazione con Oggetti smarriti. E adesso questo autore arriverà anche qui da noi in Italia, proprio grazie a Tunué che si è assunta il compito di pubblicare la maggior parte dei suoi lavori. Queste opere andranno oltretutto a far parte della nuova collana Mirari della casa editrice, collana tutta dedicata ai picture book o libri illustrati se preferite la versione italiana.

Aspettatevi titoli che sono stati veri e propri trionfi fra i lettori: oltre a The Arrival, avremo anche The Rabbits (quello che ha ispirato il musical), The Red Tree, Memorial, The Lost Thing e anche The Viewer. Si tratta di un'occasione unica non solo per tutti i fan di Shaun Tan, ma anche per chi ancora non conosce molto bene questo autore. E se proprio non potete resistere, che ne dite di andare a sbirciare sul sito personale di Shaun Tan qualcuna delle sue opere più importanti?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail