Naruto a colori, Planet Manga ha annunciato una nuova edizione

Planet Manga ha deciso di pubblicare una nuova edizione a colori di Naruto, il manga di Masashi Kishimoto.

Naruto

E' arrivato in fumetteria l'ultimo numero della serie a fumetti Naruto di Masashi Kishimoto. Planet Manga ha concluso la pubblicazione di un fenomeno editoriale che ha saputo farsi apprezzare in tutto il mondo.

La casa editrice italiana non è affatto stanca di Naruto, anzi è certa che questo fumetto potrà conquistare una nuova generazione di lettori. Per questo ha annunciato, attraverso un volantino inserito nel numero conclusivo, che verrà stampata una nuova edizione a colori del manga di Kishimoto.

Il primo numero di Naruto a colori è previsto in autunno. Le sorprese non finiscono qui, poiché Planet Manga ha rivelato che l'edizione interamente colorata proporrà anche diverse copertine inedite. Sarà un prodotto che attirerà l'attenzione anche di coloro che posseggono già l'opera.

Ricordiamo che Naruto n.72 - l'ultimo della serie - raggiungerà le edicole il 14 aprile 2016, affiancato dall'albo d'esordio del nuovo fenomeno One-Punch Man.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail