Nathan Never 300, svelata la variant cover di Enki Bilal per il Napoli COMICON 2016

La Sergio Bonelli Editore ha svelato la variant cover del Nathan Never 300, firmata da Enki Bilal.

altri-mondi-nathan-never-300-variant-enki-bilal.jpg

L'Edizione Variant dell'albo Nathan Never n.300 - Altri mondi sarà veramente speciale. La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che presenterà durante il Napoli COMICON 2016 la variant cover disegnata da Enki Bilal!

Le celebrazioni per i 25 anni dell’Agente Speciale Alfa iniziano alla grande e prenderanno il via proprio durante il Comicon di Napoli, che si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2016, dove ci saranno mostre, incontri e, soprattutto, verrà venduto in anteprima il numero 300 tutto a colori. Quest'albo speciale conterrà una storia scritta da Bepi Vigna, disegnata da Roberto De Angelis, che raggiungerà le edicole solo il 18 maggio (in edizione regolare).

Invece, l'Edizione Variant costerà 6,00 € e sarà messa in vendita presso lo stand Bonelli; sarà composto da 112 pagine, poiché proporrà anche un'intervista celebrativa a Medda, Serra e Vigna. La copertina di Bilal avrà i risvolti e una patinatura lucida, con il logo in serigrafia opaca e materica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail