Doctor Strange Film, i Marvel Studios annunciano l'uscita del primo trailer

Nonostante il film sia ancora in lavorazione, la Marvel ha già annunciato che pubblicherà presto il primo trailer di Dr. Strange, film sul mago supremo dell'universo marveliano!

doctor-strange-immagine-anteprima-marvel.jpg

Produttori e addetti ai lavori dei Marvel Studios stanno ancora finendo di filmare le ultime scene di Dr. Strange eppure, stando a quanto rivelato sia da Newsarama che dai portali più importanti dedicati alla cinematografia americana e mondiale, martedì 12 aprile 2016 sarà pubblicato il primo trailer del film! La notizia è decisamente succosa perché, come scritto da Newsarama, il trailer sarà proiettato durante la puntata del Jimmy Kimmel Live, dove sarà presente anche l'attore Benedict Cumberbatch, colui che ha prestato il suo volto al mago supremo dell'universo marveliano.

C'è da dire che, proprio in queste ultime settimane, il buon Cumberbatch si è fatto notare dal grande pubblico americano per alcuni divertenti siparietti capitati durante le riprese del film, tra cui vale la pena citare un'assurda comparsata dell'attore in una fumetteria americana...in abiti da supereroe! Piccole cose che strappano un sorriso e fanno capire quanto un attore riesce a "legarsi" al suo personaggio.

L'uscita americana di Dr. Strange è prevista per il 7 novembre 2016, mentre per l'edizione italiana è ancora tutto da definire.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail