Dragonero n.35, in arrivo I guardiani di Malagart con i disegni di De Luca

L'albo Dragonero n.35, intitolato I guardiani di Malagart, uscirà ad aprile con i disegni di Giuseppe De Luca.

dragonero-35-bonelli.jpg

L'8 aprile 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà il Dragonero n.35, con la storia intitolata I guardiani di Malagart, ambientata tra le mura di un'oscura fortezza, dove si nasconde un segreto orribile.

Questa nuova avventura di Dragonero è stata scritta Gabriele Panini e Stefano Vietti (Panini si è poi occupato, da solo, della sceneggiatura). Mentre la copertina è di Giuseppe Matteoni, le tavole interne sono state realizzate dal bravo Giuseppe De Luca.

La trama: Ian, Gmor e Sera raggiungono le foreste alle pendici del Margondár Occidentale, dove sono chiamati ad indagare sulla scomparsa di una minuta spedizione esplorativa imperiale.

In questo luogo si ritroveranno ad affrontare gli omuncoli selvaggi che popolano la foresta ed avranno bisogno dell'aiuto della cartografa Anya. Insieme si inoltreranno in un'oscura fortezza, un luogo che potrebbe diventare una trappola mortale...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail