The Walking Dead, a Romics tre grandi novità targate saldaPress

saldaPress sta partecipando a Romics 2016 con tre novità editoriali riguardanti The Walking Dead.

the walking dead

saldaPress ha raggiungo Romics, il Festival del fumetto e dell'animazione di Roma (siam giunti alla XIX edizione). Fino al 10 aprile proporrà, presso lo stand B35 del padiglione 7, ben tre importanti novità editoriali che riguardano la serie a fumetti The Walking Dead.

Si è appena conclusa l'ennesima stagione della serie televisiva (con una grossa sorpresa), perciò i fan dell'opera di Robert Kirkman potranno emozionarsi affidandosi esclusivamente ai fumetti. saldaPress ha portato a Romics il tanto atteso ed inedito volume 24 di The Walking Dead, con i nuovi capitoli della saga.

Inoltre, presso lo stand è disponibile anche The Walking Dead - Libro Sei (edizione cartonata) e, in anteprima rispetto l'uscita da edicola, ha messo in vendita lo speciale The Walking Dead numero 40 variant cover, albo proposto in edizione numerata e limitata a 2000 copie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail