Dragonero n.36, Bonelli presenta Le Lame Nere

A maggio la Sergio Bonelli Editore pubblicherà il Dragonero n.36 con la storia Le Lame Nere di Enoch, Perniola e Porcaro.

dragonero-lame-nere.jpg

Il 10 maggio 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il Dragonero n.36, albo in cui si parlerà di due assassini che lasciano una sola firma, cioè il marchio della gilda segreta delle Lame Nere!

Il nuovo capitolo di questa serie fantasy sarà intitolato Le Lame Nere ed è stato scritto da Luca Enoch, sceneggiato da Mirko Perniola, mentre i disegni interni sono stati realizzati da Salvatore Porcaro e la copertina da Giuseppe Matteoni.

La trama: Ian raggiunge Vàhlendàrt, dove viene avvicinato da uno sconosciuto che, prima di essere assassinato, lo avvisa che dovrà affrontare un terribile pericolo. Così il nostro protagonista inizierà le sue indagini, per svelare il mistero della coppia di sicari che ha massacrato quel povero individuo. Sono affiliati alla gilda segreta delle Lame Nere e hanno un altro obiettivo ben preciso...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail