Emerald City Comic-con 2016, la IDW Publishing preannuncia la sua rivoluzione!

Il titolo può sembrare emblematico, ma a conti fatti non c'è poi molto da aggiungere a quanto scritto sopra: la IDW Publishing sta preparando una misteriosissima "rivoluzione"!

idw-publishing-revolution-teaser.jpg

La IDW Publishing è una delle realtà più interessanti del fumetto americano e, pur avendo ambizioni da "mainstream", la casa editrice americana è riconosciuta soprattutto per alcune serie basate sui personaggi dei franchise cinematografici, videoludici e televisivi più disparati. Non sorprende quindi che, durante l'Emerald City Comic-con 2016 (evento che si sta tenendo negli States da giovedì 7 aprile), la IDW Publishing abbia rilasciato un misterioso teaser intitolato semplicemente Revolution. Un teaser che, come potete vedere, reca una data specifica: 2 maggio 2016.

Ma diversamente da quanto accade quando escono teaser del genere, il mondo del fumetto americano sembra aver accettato "passivamente" questa notizia da parte della IDW Publishing. Suppongo che i lettori americani non credano che la IDW Publishing voglia lanciare una nuova linea di fumetti cosa che, a mio modo di vedere, questa "Revolution" vuole preannunciare. O magari si pensa che la "Revolution" riguarderà una singola testata...

Non ci resta che aspettare fino al 2 maggio per capire cosa ha intenzione di rivoluzionare la IDW Publishing!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail