La top ten dei dieci graphic novel e trade paperback più venduti negli USA a marzo 2016

Marzo è stato un mese particolarmente succoso per gli amanti delle edizioni da collezione pubblicate dalle case editrici americane, e i dati di Diamond Comic Distributors lo confermano!

the-walking-dead-25-image-comics-cover-detail.jpg

La Image Comics continua a regnare sovrana nel comparto dedicato ai trade paperback/graphic novel pubblicati negli States e, forte di ben cinque prodotti piazzati nella top ten di marzo, la casa editrice americana può continuare a fare la "voce grossa". Ovviamente il primo posto è del 25mo TP di The Walking Dead che, trainato anche dal buon risultato del serial, si è "pappato" tutti i concorrenti! La Image si prende anche il secondo posto in classifica con Paper Girls Volume #1, mentre la Marvel ruba il terzo posto al primo TP di Tokyo Ghost con il TP dedicato a Civil War.

Batman salva la mesata della DC Comics piazzando il settimo TP e l'ottavo TP rispettivamente al quinto e al nono posto in classifica, mentre sorprende il decimo posto del 12mo TP di Avatar: The Last Airbender della Dark Horse Publishing.

Di seguito la classifica nella sua interezza:


  1. THE WALKING DEAD VOLUME 25: NO TURNING BACK
  2. PAPER GIRLS VOLUME 1
  3. CIVIL WAR TP
  4. TOKYO GHOST VOLUME 1: ATOMIC GARDEN
  5. BATMAN VOLUME 7: ENDGAME
  6. BEAUTY VOLUME 1 TP
  7. EAST OF WEST VOLUME 5: ALL THESE SECRETS
  8. SECRET WARS HC
  9. BATMAN VOLUME 8: SUPERHEAVY HC
  10. AVATAR THE LAST AIRBENDER VOLUME 12: SMOKE & SHADOW PART 3

via | Diamond Comic Distributors

the-walking-dead-25-image-comics-cover.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail