Alias, Bendis sta già pensando al sequel della serie Marvel con Jessica Jones

Brian M. Bendis rilancerà la serie Alias su Jessica Jones. Ecco cosa ha rivelato l'artista durante il Emerald City Comic Con...

jessica-jones-new-comics.jpg

Jessica Jones ha fatto il suo esordio in tv, ma è arrivato il momento per lei di tornare alle origini. Marvel Comics pubblicherà una nuova serie a fumetti dedicata alla supereroina più tosta di sempre!

Non possiamo ancora dirvi quando usciranno i nuovi fumetti, poiché l'indiscrezione sul ritorno della serie a fumetti Alias è stata rilasciata proprio dal suo creatore, Brian M. Bendis, il quale è intenzionato a collaborare ancora una volta con Michael Gaydos (disegni) e David Mack (copertine).

Lo sceneggiatore, protagonista durante il panel "Next Big Thing" all'Emerald City Comic Con, ha fatto intendere di essere pronto per iniziare a lavorare sul sequel di Alias. I lavori prenderanno il via dopo Civil War II, considerato che Gaydos è al momento super impegnato con un altro progetto fumettistico. Bendis è sicuro che il primo numero della sua nuova serie lascerà tutti senza parole!

Chi è Jessica Jones?

Jessica Campbell Jones-Cage è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos. Ha fatto la sua sua prima apparizione sull'albo Alias (Vol. 1) n. 1, pubblicato nel novembre 2001. In passato ha vestito i panni da supereroina, facendosi conoscere come Jewel, per poi decidere, a seguito di un evento drammatico (l'incontro/scontro con l'Uomo Porpora l'ha cambiata per sempre), di reinventarsi investigatrice privata, fondando la Alias Investigations.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail