Doctor Strange Film, online il primo trailer ufficiale

Come promesso dai Marvel Studios qualche giorno fa, nella puntata di ieri notte del Jimmy Kimmel Live è stato mandato in onda il primo full trailer di Doctor Strange, film dedicato al mago supremo marveliano!

I Marvel Studios sono stati di parola e, come annunciato giovedì 7 aprile, nella puntata di ieri notte del Jimmy Kimmel Live è stato mandato in onda il primo trailer di Doctor Strange, prossimo film dedicato al mago supremo dell'universo marveliano! Interpretato da Benedict Cumberbatch, il film sembra ripercorrere le origini del personaggio, ma con una narrazione decisamente più moderna. E grazie a questo trailer possiamo dire, quasi senza ombra di dubbio, che questo Doctor Strange pesca davvero molto nel passato remoto del buon Stephen Vincent Strange!

Come potete vedere dal trailer, il Doctor Strange della pellicola sembra essere un medico proprio come quello che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti, con tanto di "problemino" alle mani che ha impedito a Victor Strange di continuare la sua carriera da neurochirurgo. Importante anche l'incontro con l'Antico che, diversamente dal personaggio originale, sembra essere una donna!

Ma fate attenzione all'uomo con la spada che cammina di spalle, perché lui sarà il terribile Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor), il primo villain che Dr. Strange andrà a combattere!

doctor-strange-official-poster-marvel-studios-2016.jpg

via | Jimmy Kemmel Live Official Youtube Page

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail