Orfani Nuovo Mondo n.8, la Bonelli presenta Stati d'alterazione

Nel numero 8 di Orfani Nuovo Mondo leggeremo la storia Stati d'alterazione scritta da Recchioni e Masi.

stati-di-alterazione-orfani-nuovo-mondo-8-bonelli-recchioni.jpg

Il 13 maggio 2016 la Sergio Bonelli Editore porterà in edicola l'albo Orfani Nuovo Mondo n. 8, con all'interno la storia intitolata Stati d'alterazione.

In questa avventura ritroveremo Rosa in fuga, disposta a tutto pur di abbandonare le favelas dove il Governo ha confinato la feccia dell'umanità. Stati d'alterazione è stata scritta e sceneggiata da Roberto Recchioni e Giovanni Masi, mentre i disegni sono stati realizzati da Luca Casalanguida e Werther Dell'Edera, i colori da Stefani Aquaro. La cover è di Matteo De Longis.

La trama: gli autori ci riveleranno alcuni passaggi importanti del passato di Vincenzo, come il primo incontro con Lora che lo convinse a smettere di essere un criminale. Inoltre, vedremo Rosa in affatto cercare di fuggire via dal luogo dove è stata imprigionata. Si trova in un enorme agglomerato di favelas, meta di tutte le persone indesiderate dal Governo del Nuovo Mondo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO