Civil War Movie Magazine è in arrivo con Panini Comics

Panini Comics ha annunciato il magazine ufficiale del film Civil War. Ecco cosa conterrà...

captain-america-civil-war-poster-04.jpg

Il 5 maggio 2016 Panini Comics pubblicherà il Civil War Movie Magazine, nella collana Marvel Adventures Initiative.

Sarà una rivista da 56 pagine a colori, venduta al prezzo di € 3.90, che descriverà nei dettagli la Guerra Civile che dividerà gli Avengers al cinema! Ci saranno tutte le informazioni utili sui mostri sacri che si daranno battaglia in un colossal destinato a stravolgere lo status quo del Marvel Cinematic Universe. Questo magazine ufficiale del colossal Marvel vi aiuterà a decidere con chi schierarsi. Iron Man e Capitan America sono pronti alla guerra.

Le altre Civil War

Vi ricordiamo che su Iron Man & New Avengers 36 si è appena conclusa la Civil War del Battleworld. Infatti, durante la maxi saga Secret War, in un territorio tormentato, è scoppiata l'ennesima guerra civile tra eroi. La battaglia è stata epica ed ha coinvolto anche supercriminali.

Queste avventure non vanno confuse con Civil War II, la nuova saga Marvel che sta esplodendo negli Usa proprio in questi giorni. La Casa delle idee non è mai stato un posto tranquillo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail