Warcraft: Bonds of Brotherhood, annunciato il fumetto prequel del film

Il film Warcraft sarà introdotto da un fumetto prequel che verrà pubblicato negli Usa da Legendary.

warcraft-bonds-prequel-fumetto.jpg

Il 7 giugno 2016 verrà pubblicato un graphic novel intitolato Warcraft: Bonds of Brotherhood. Legendary e Blizzard hanno voluto così introdurre il nuovo film Warcraft, un progetto cinematografico di genere fantasy, nato dalla storica saga videoludica.

Infatti, Warcraft: Bonds of Brotherhood può essere considerato il prequel della pellicola! La storia di questo graphic novel è stata ideata da Chris Metzen, scritta da Paul Cornell e disegnata da un folto team di artisti: Mat Broome, Michael O’Hare, Eddie Nunez, Roy Allan Martinez, Ale Garza, Mike Bowden. Kevin Tong si è occupato della copertina del volume, che sarà composto da ben 112 pagine e venduto al prezzo di $24.99.

Il fumetto sarà ambietanto decenni prima del film, ed avrà come protagonisti la testarda Llane, Lothar e Medivh che affronteranno una missione di vendetta che darà vita al più grande gruppo di eroi della storia di Azeroth.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail