American Vampire Anthology #2, torna a giugno il fumetto di Scott Snyder

Dopo aver mollato la testata ufficiale di Batman nelle mani di un altro autore, Scott Snyder torna a scrivere per il suo adorato American Vampire...ma non da solo!

Animal-Man-American-Vampire-Rafael-Albuquerque

Liberatosi dai tantissimi impegni che la serializzazione di una testata importante come quella di Batman richiede, Scott Snyder è tornato a scrivere e curare la sua creatura preferita, ovvero quell'American Vampire che tanta fortuna ha portato all'autore americano e al disegnatore Rafael Albuquerque! Non stupisce quindi che, proprio a luglio di questo 2016, la Vertigo rilascerà il secondo albo speciale di American Vampire Anthology, testata che raccoglie nuove storie scritte e disegnate da Snyder, Albuquerque e da un sacco di autori ed artisti famosissimi!

Nove saranno le storie che andranno a comporre il numero #2 di American Vampire Anthology e, insieme a Snyder ed Albuquerque, troveranno spazio sulla testata anche autori del calibro di Kieron Gillen, Steve Orlando, Marguerite Bennett, Elliot Kalan, Joëlle Jones, Clay McLeod Chapman e tanti altri. Mi chiedo se la tutti questi autori ce la faranno a condensare le nove storie in sole ottanta pagine, ma sono sicuro che Snyder sa già cosa fare!

Non ci resta che aspettare luglio per sapere cosa succede nel mondo di American Vampire!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail