CineMAH - Il buio in sala, la Bao Publishing annuncia la variant cover disegnata da Lorenzo e Leo Ortolani

Manca poco più di un mese all'uscita ufficiale di CineMAH - Il buio in sala di Leo Ortolani, e la Bao Publishing pubblica oggi l'anteprima della variant cover disegnata dall'autore e dal fratello Lorenzo!

cinemah-il-buio-in-sala-variant-cover-leo-ortolani-bao-publishing-detail.jpg

L'uscita ufficiale di CineMAH - Il buio in sala è fissata per il 26 maggio 2016, ma da oggi potete già preordinare l'edizione variant della nuova opera di Leo Ortolani di cui oggi, grazie alla Bao Publishing, possiamo mostrarvi la copertina alternativa disegnata e colorata dai fratelli Leo e Lorenzo Ortolani! Limitata a 1.500 copie, l'edizione variant di CineMAH - Il buio in sala può essere ordinata sul sito de laFeltrinelli.it che, già con Kobane Calling di Zerocalcare, ha dimostrato di saper gestire bene le nuove proposte pubblicate dalla Bao Publishing.

Per chi non lo sapesse, CineMAH - Il buio in sala è il libro che raccoglie tutte le recensioni cinematografiche "in forma fumetto" che Leo Ortolani (creatore ed autore di Rat-Man) ha pubblicato sul suo blog ufficiale, più qualche nuova storia/recensione che farà sicuramente felice i numerosi cinefili che leggono con interesse le opinioni de "il Leo".

Come potete vedere, la copertina è un chiaro riferimento a Mad Max - Fury Road, e sono sicuro che una variant del genere andrà presto a ruba!

cinemah-il-buio-in-sala-variant-cover-leo-ortolani-bao-publishing.jpg

via | Bao Publishing Offical Facebook Page

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail