Fear The Walking Dead, la serie tv rinnovata per la terza stagione

La serie televisiva Fear The Walking Dead, spinoff del celebre show di Robert Kirkman, avrà una terza stagione.

fear-the-walking-dead-amc-logo.jpg

La seconda stagione di Fear The Walking Dead è appena iniziata, ma AMC sta già pensando a produrre la terza stagione dello spin-off della nota serie televisiva di Robert Kirkman.

The Walking Dead nasce come fumetto, ma ormai la serie tv ha acquisito una sua indipendenza, a tal punto da ottenere uno spin-off del tutto originale. Infatti, non esiste un fumetto di Fear The Walking Dead e, probabilmente, non esisterà mai!

Non ci sono al momento indiscrezioni sulla trama della terza stagione di The Walking Dead, visto che proprio oggi è stata rilasciata la seconda puntata della seconda stagione. Il progetto è assolutamente interessante, poiché offre un punto di vista tutto diverso sull'apocalisse zombie che ha devastato il mondo. I protagonisti sono diversi, ma sanno come attirare il pubblico, visto che i dati di ascolto sono soddisfacenti: l'episodio introduttivo della nuova stagione ha raccolto 5.7 milioni di spettatori!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail