Star Wars, gli Elite Stormtroopers debutteranno nella serie a fumetti Marvel

Nei fumetti Star Wars targati Marvel Comics faranno il loro esordio gli Elite Stormtroopers.

star_wars_elite_stormtroopers.jpg

Nel prossimo arco narrativo della serie a fumetti Star Wars - edita da Marvel Comics - farà il suo esordio un nuovo genere di stormtrooper, ribattezzato l'Elite.

Gli Elite Stormtroopers appariranno nell'albo Star Wars #21 (dopo una breve debutto nell'uscita precedente) e saranno guitati dal Sergente Kreel, l'agente sotto copertura che stava lavorando con Grakkus the Hutt e che ha allenato Luke Skywalker nell'uso della spada laser.

Jason Aaron, scrittore della serie, ha voluto dare loro un volto, poiché gli stormtroopers nella saga di Star Wars sono sempre stati abbastanza anonimi e intercambiabili. Avremo la possibilità di conoscerli e scoprire la loro storia.

Sarà un gruppo di nemici formidabile, completamente devoto all'impero. Ad aiutare Aaron nella creazione di questi personaggi c'è stato l'artista Jorge Molina, che ha preparato il design, aggiungendo ad ognuno di loro la giusta personalità. L'albo Star Wars #21 sarà pubblicato a luglio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail