Napoli Comicon 2016, Mirka Andolfo presenta Sacro/Profano: Heaven's Kitchen

"Sacro/Profano: Heaven's Kitchen" sarà presentato al Napoli Comicon 2016. Ecco quello che dovete sapere sul nuovo lavoro di Mirka Andolfo!

Sacro/Profano: Heaven's Kitchen Napoli Comicon

In occasione del Napoli Comicon 2016, Mirka Andolfo presenterà il suo nuovo lavoro, "Sacro/Profano: Heaven's Kitchen", pubblicato dalla Edizioni Dentiblù. Anche questa volta potremo seguire le piccanti avventure vissute dai due simpatici protagonisti, la sempre bellissima e sensuale Angelina e il povero diavolo un po’ troppo sfortunato Damiano, che questa volta si troveranno … tra i fornelli! Durante l’evento che si terrà dal 22 al 25 aprile presso la Mostra d'Oltremare (stand E25 padiglione fumetti), l’autrice sarà presente presso lo stand della Dentiblù.

Ma passiamo a qualche dettaglio in più in merito all'albo in uscita, che sarà disponibile nelle librerie e nelle fumetterie a partire dal prossimo 15 maggio 2016! Il nuovo lavoro di Mirka Andolfo sarà un mix tra eros (ovviamente), cibo e divertimento. Come abbiamo detto, protagonisti della storia saranno anche questa volta Damiano e Angelina, una coppia apparentemente male assortita, ma che in realtà è davvero innamoratissima.

Dopo aver pronunciato il fatidico “si”, i due protagonisti si trovano adesso alle prese con la vita coniugale, e con gli impegni in cucina, che è diventata praticamente un vero e proprio “campo di battaglia” per il povero Damiano. Per far sì che il povero maritino impari a cucinare, Angelina cerca di convincerlo a prendere lezioni da un esperto del settore, ovvero il ristoratore U Giancu (Fausto Oneto), titolare di un ristorante di Rapallo, che ha davvero messo a disposizione le sue conoscenze per realizzare il libro.

All’evento saranno presenti anche gli altri autori della casa editrice, compresi Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora (Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi), e Pedro Pérez, autore di Trizia. Non ci rimane quindi che attendere l'inizio del Napoli Comicon! Buon divertimento a tutti!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO