Ratto, la Panini Comics annuncia una nuova versione a colori di Rat-Man

I lettori più fedeli di Rat-Man conoscono sicuramente il Rat-Man Color Special, edizione a colori delle avventure del personaggio di Leo Ortolani. Ebbene, da quest'estate...si cambia!

Rat-Man-Leo-Ortolani

Il ciclo vitale di Rat-Man si chiuderà tra nove numeri, ma la Panini Comics non vuole lasciare i lettori senza una buona dose annuale di fumetti targati Leo Ortolani e così, sfruttando quello che era il Rat-Man Color Special, la casa editrice modenese riproporrà le storie del personaggio in un nuovo formato "colorato"! Iniziando da quella che sarà la storia di Ratto (contenuta negli albi 70 e 71), la Panini ha deciso di modificare la formula del Rat-Man Color Special (edizione a colori di Rat-Man iniziata nel 2004) per proporre albi che conterranno solo storie complete del personaggio...tutte a colori!

Ad occuparsi della nuova edizione saranno il disegnatore e colorista Stefano Simeone, affiancato ovviamente dal grande Lorenzo "Larry" Ortolani, fratello di Leo e curatore degli albi a colori di Rat-Man (e della colorazione delle copertine).

L'albo di Ratto a colori sarà presentato durante il Riminicomix di luglio alla presenza di Leo Ortolani che, insieme alla Panini, illustrerà ai lettori questo nuovo ciclo di ristampe a colori di Rat-Man!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail