Preacher Serie TV, online un nuovo trailer e alcuni contenuti extra

Manca poco alla prima televisiva di Preacher, serial TV della AMC tratto dal famoso fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Steve Dillon. Quindi preparatevi, perché abbiamo un sacco di nuovi contenuti da mostrarvi!

preacher-serie-tv-nuovo-poster-detail.jpg

Attivissimo sin dalla sua creazione, l'account Twitter che la AMC ha creato per gestire i contenuti di Preacher si sta rivelando una fonte inesauribile di anteprime, extra e contenuti speciali su questa nuova serie TV basata sull'omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Steve Dillon per la Vertigo! Dal 17 aprile ad oggi, sulla pagina sono stati pubblicati ben tre video, tra cui spunta sia il nuovo trailer (il primo che abbiamo pubblicato qui in basso) ed un paio di contenuti extra molto particolari.




Il secondo filmato, come potete vedere, è un "table-read" dove il produttore Seth Rogen (coadivuato da Evan Goldberg) legge agli attori Dominic Cooper (Jesse Custer), Joseph Gilgun (Cassidy), W. Earl Brown (Hugo Root), Lucy Griffiths (Emily) e Ruth Negga (Tulip) alcune disposizioni circa la recitazione della puntata pilota del serial. Il secondo invece è un semplice motion banner dedicato a Tulip.

La AMC manderà in onda la prima puntata di Preacher domenica 22 maggio 2016. Siete pronti a vedere le avventure in carne ed ossa di Jesse Custer?

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail