I Maestri Inquisitori 1 arriva con Mondadori Comics nella collana Fantastica

E' in arrivo con Mondadori Comics il volume della collana Fantastica intitolato I Maestri Inquisitori 1: Obeyron & Sasmaël.

i-maestri-inquisitori-1-mondadori-comics.jpg

Mondadori Comics ha annunciato una pubblicazione veramente interessante, che sarà proposta all'interno della collana Fantastica. Il 29 aprile 2016 sarà pubblicato in edicola, fumetteria e libreria il volume intitolato I Maestri Inquisitori 1: Obeyron & Sasmaël.

Arriva in Italia l'opera di Olivier Peru, Pierre-Denis Goux, Nicolas Jarry e l’italiano Paolo Deplano, prodotta da Soleil nel 2015 con il titolo originale Les Maîtres Inquisiteurs. In questo volume dell'edizione italiana targata Mondadori troverete i primi due albi della serie (composta in totale da sei che verranno ridistribuiti in tre tomi italiani).

La trama: Ci troviamo nell'anno 1150. E' appena terminato il Caos, un conflitto millenario che ha devastato le terre d’Oscitania. Vengono lentamente alla luce tutti gli atti criminosi che sono stati compiuti durante la guerra: omicidi, ricatti, rapine, conflitti commerciali... Per ristabilire l'ordine intervengono I Maestri Inquisitori, maghi portatori di pace...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail