Mosaic, la Marvel pubblica alcuni misteriosi teaser ispirati alle tessere dei puzzle

Abbiamo capito che alla Marvel piace tanto confondere i lettori con teaser ed immagini misteriose, ed ancora una volta la casa editrice americana ci manda letteralmente nel panico!

mosaic-marvel-teaser-preview-immagine-pics-detail-01.jpg

La Marvel ci ha abituato ad avere a che fare con teaser image assurde e spesso incomprensibili e, ad ogni nuova trovata dei manager della casa editrice americana, il sottoscritto ha sempre pensato che non si sarebbe mai riusciti a fare di meglio (o di peggio). Ma con questo Mosaic, la "Casa delle Idee" sfrutta la possibilità offerta dalle tessere di un puzzle per mandarci letteralmente nel pallone! Come potete vedere voi stessi, i primi due teaser di questo nuovo progetto editoriale (perché di questo stiamo parlando...spero) altro non sono che tessere di un puzzle dove, grazie all'immagine pubblicata nella notte tra ieri ed oggi, riusciamo a scorgere il primo supereroe coinvolto: Spider-man!

Accompagnate dalla scritta "What is Mosaic?", queste tessere andranno sicuramente a comporre un'immagine disegnata da Stuart Immonen che, come fanno notare su Newsarama, al momento sta lavorando insieme a Mark Millar su Empress, nuova serie a fumetti che il duo pubblica per la Icon Comics (sussidiaria della Marvel).

Voi cosa ne pensate di questo Mosaic? Di cosa (e di chi) parlerà?

via | Newsarama

mosaic-marvel-teaser-preview-immagine-pics-01.jpg

mosaic-marvel-teaser-preview-immagine-pics-02.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail