Marvel, rivelato il ritorno di Quasar

La Marvel aveva anticipato qualcosa circa il ritorno di un certo personaggio che, dal logo rivelato in uno dei tanti teaser, sembrava essere Quasar. Ebbene, ormai non ci sono più dubbi: è proprio Quasar!

quasar-2016-marvel-nuovo-personaggio-anteprima-preview-detail.jpg

Il numero #1 di Avengers: Standoff! Assault on Pleasant Hill Omega è uscito negli States a cavallo tra ieri notte ed oggi e, dato che la Marvel aveva annunciato il ritorno di un personaggio del passato proprio sul numero #1 della testata, in molti si sono fiondati nei comic book stores americani per capire di chi si stava parlando. E come molti avevano supposto, l'eroe che ritornerà a far parlare di se nel Marvel Universe è Quasar, personaggio introdotto da Donald F. Glut, Roy Thomas e John Buscema sul numero #234 di The Incredible Hulk! Ma attenzione: non stiamo parlando del ritorno di Phyla-Vell (morta in Guardians of the Galaxy #25), ma di una nuovissima ed inaspettata supereroina di cui vi mostriamo una prima immagine ma vi "nascondiamo" le origini. Ma se non temete gli spoiler...

La nuova Quasar è...SPOILER!

La nuova Quasar è un agente dello S.H.I.E.L.D. che si chiama Avril Kincaid, ed ha ricevuto direttamente dalle mani di Wendell Vaughan (il primo quasar) le Bande Quantiche custodite nel museo "segreto" di Maria Hill!

Che ne pensate di questa nuova Quasar? Vi piace?

via | Newsarama

quasar-2016-marvel-nuovo-personaggio-anteprima-preview.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail